Testo di 'Ay Gidiyor' di Ahmet Kaya

Ay Gidiyor è una canzone di Ahmet Kaya il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ay Gidiyor di Ahmet Kaya, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Caným ey caným ey
Caným eylen ey
Evimi baþýma yýkýp giden hey

Kapkara büyürken
Geceler derinden
Canýmý içimden
Alýp giden hey

Ay gidiyor
Günlerim kanýyor
Gün yüzün dönüyor

Ay gidiyor
Günlerim kanýyor
Gül yüzün dönmüyor

Caným ey caným ey
Yanan ömrüm ey
Ýçime ateþi
Koyup giden hey

Sessizce büyürken
Avluda cehennem
Güneþi koluna
Takýp gelsen hey

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ay Gidiyor di Ahmet Kaya.

Sapere cosa dice il testo di Ay Gidiyor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Ay Gidiyor di Ahmet Kaya, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ay Gidiyor di Ahmet Kaya sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ay Gidiyor? Avere a portata di mano il testo della canzone Ay Gidiyor di Ahmet Kaya può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ahmet Kaya, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ay Gidiyor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ay Gidiyor nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ay Gidiyor di Ahmet Kaya.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ay Gidiyor di Ahmet Kaya.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ay Gidiyor di Ahmet Kaya, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.