Testo di 'Çiðdem Çiçek' di Ahmet Kaya

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Çiðdem Çiçek di Ahmet Kaya, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Aylar oldu yýllar oldu
Ben yüzünü görmedim.
Yüzüne hasret kaldým kýz
Yüzüne yüzüm sürmedim

Gülen aya sordum seni
Küstü yüzünü sakladý
Yýldýzlara sordum seni
Yüzüme bile bakmadý
Yýldýzlara sordum seni
Yýldýzlar kan aðladý.

Aksam olur ay gecede
Çiðdem çiçek þenlenir
Vallah / Billah düþünmesem seni
Derdime dert eklenir.

Býçak sapladým sineme
Eskidi yaralarým
Sabah olsun gelmeye eðer
Kendimi yaralarým.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Çiðdem Çiçek di Ahmet Kaya.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Çiðdem Çiçek di Ahmet Kaya, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Çiðdem Çiçek era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Çiðdem Çiçek di Ahmet Kaya sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Çiðdem Çiçek perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Çiðdem Çiçek di Ahmet Kaya.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Çiðdem Çiçek di Ahmet Kaya, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Çiðdem Çiçek di Ahmet Kaya.