Testo di 'Demedim mi Haydar' di Ahmet Kaya

Demedim mi Haydar è una canzone di Ahmet Kaya il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Demedim mi Haydar di Ahmet Kaya, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Biz daðlarda keklik idik
Þimdi bu çöplükte bir karga olduk
Bizim de boyumuzu aþtý bu þehir
Yerlere serildik madara olduk

Demedim mi haydar demedim mi sana
Bu istanbul yutar adamý
Demedim mi haydar demedim mi söyle
Bu þerefsiz geceler satar adamý

Biz umutlar yolcusuyduk
Raký sofrasýnda meze olduk
Bizim de harcýmýz deðildi sevmek
Yosmalar içinde kepaze olduk

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Demedim mi Haydar di Ahmet Kaya.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Demedim mi Haydar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Demedim mi Haydar di Ahmet Kaya, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Demedim mi Haydar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Demedim mi Haydar di Ahmet Kaya, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Demedim mi Haydar di Ahmet Kaya.