Testo di 'Eylül'de Ýsyan Gibi' di Ahmet Kaya

Vuoi conoscere il testo di Eylül'de Ýsyan Gibi di Ahmet Kaya? Sei nel posto giusto.

Sen betonlar içinde ben senin özleminde
Sen yangýnlar içinde ben mazlumun türküsünde
Aydýnlýðý aradýk karanlýklar içinde
Sen dünün hasretinde ben yarýnlarýn derdinde.

Sen bir yana ben bir yana dostlarýmýz bir yana,
Bölünsek de, çözülsek de baþkaldýrdýk zamana.

Güneþte kavruluruz kýraç topraklar gibi
Hazanda savruluruz serseri yapraklar gibi
Yalnýzlýðý yaþarýz geride kalan gibi
Düþer düþer kalkarýz her Eylül' e isyan gibi.

Sen bir yana ben bir yana dostlarýmýz bir yana,
Bölünsek de, çözülsek de baþkaldýrdýk zamana.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eylül'de Ýsyan Gibi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eylül'de Ýsyan Gibi di Ahmet Kaya sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eylül'de Ýsyan Gibi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eylül'de Ýsyan Gibi? Avere a portata di mano il testo della canzone Eylül'de Ýsyan Gibi di Ahmet Kaya può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ahmet Kaya, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eylül'de Ýsyan Gibi... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eylül'de Ýsyan Gibi nell'album.