Testo di 'Herkes Kendi Ýþine' di Ahmet Kaya

Herkes Kendi Ýþine è una canzone di Ahmet Kaya il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Herkes Kendi Ýþine di Ahmet Kaya, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Herkes Kendi Ýþine? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Herkes Kendi Ýþine di Ahmet Kaya? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Daðlar bize düz olur mu
Yar gelmezse ne olur
Bir yar gider bin yar gelir
Düþmanlar görür kör olur.

Hadi sen git iþine de
Herkes kendi iþine
Daðlarýmda zulüm var lo
Düþemem yar peþine.

Güle baykuþ kondurmayýn
Küstürüp soldurmayýn
Yare bir þeyler söyleyip
Kafamý bozdurmayýn.

Hadi sen git iþine de
Herkes kendi iþine
Daðlarýmda zulüm var lo
Düþemem yar peþine

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Herkes Kendi Ýþine era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Herkes Kendi Ýþine di Ahmet Kaya sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Herkes Kendi Ýþine di Ahmet Kaya.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Herkes Kendi Ýþine di Ahmet Kaya.