Testo di 'Kurtuluþ Savaþý Destaný' di Ahmet Kaya

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Kurtuluþ Savaþý Destaný che stavi cercando.

Kurtuluþ Savaþý Destaný è una canzone di Ahmet Kaya il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kurtuluþ Savaþý Destaný di Ahmet Kaya, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Kurtuluþ Savaþý Destaný? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Kurtuluþ Savaþý Destaný di Ahmet Kaya? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Kollumu salladým toplar oynadý
Karataþ içinden çete kaynadý
Yaþasýn Urfalýlar teslim olmadý
De yürüyü yürü kumandalarým yürü
Kumandanlar gidiyor dönmüyor geri
De yürüyü yürü kahramanlarým yürü
Kahramanlar gidiyor dönmüyor geri.

Týfýldýr hastahane karþý karþý
Gavur Fransýz' ýn bomba atýþý
Urfa çetelerinin þaha kalkýþý
De yürüyü yürü kumandalarým yürü
Kumandanlar gidiyor dönmüyor geri
De yürüyü yürü kahramanlarým yürü
Kahramanlar gidiyor dönmüyor geri.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kurtuluþ Savaþý Destaný di Ahmet Kaya sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kurtuluþ Savaþý Destaný? Avere a portata di mano il testo della canzone Kurtuluþ Savaþý Destaný di Ahmet Kaya può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Kurtuluþ Savaþý Destaný di Ahmet Kaya.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Kurtuluþ Savaþý Destaný di Ahmet Kaya.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kurtuluþ Savaþý Destaný di Ahmet Kaya.