Sillstryparns March è una canzone di Aik Trubaduren il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Sillstryparns March ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sillstryparns March di Aik Trubaduren? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Han kommer från götet
Är bakom flötet
Han jobbar på trålarn
Och stryper sin sill
Med tänk han kapade trålen
Och padla' från polen
Men när han i frihamnen
Skulle lägga till
Så hördes:
Ni som kommer ifrån göteborg
Ni åker alltid hem med sorg
Han vände
Han kännde
Javisst är det så
Men varför vinner alltid aik
Varför kan vi aldrig rå på
Allmänna idrottsklubben
Aik
Sapere cosa dice il testo di Sillstryparns March ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sillstryparns March era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Sillstryparns March di Aik Trubaduren, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sillstryparns March perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Aik Trubaduren, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sillstryparns March ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sillstryparns March nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sillstryparns March di Aik Trubaduren.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sillstryparns March di Aik Trubaduren.