Testo di 'Sen Olurdun Yine' di Ajda Pekkan

Vuoi conoscere il testo di Sen Olurdun Yine di Ajda Pekkan? Sei nel posto giusto.

Sen Olurdun Yine è una canzone di Ajda Pekkan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Yanýmdasýn herþey yolunda
Korkularým uzaklarda
Güven dolu kollarýnda
Yaþýyorum yarýnlarda

Ayýrmasýn Tanrý bizi
Birleþtirmiþ kaderimizi
Paylaþýrken dertlerimizi
Zor kazandýk sevgimizi

Aðlarken beraber sevindik elele
Ölsem dirilsem de sen olurdun yine
Birgün kaybolsam da umutsuz kalsam da
Yol gösteren bana sen olurdun yine

Söz : Fikret Þeneþ & Müzik : Enrico Macias

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sen Olurdun Yine di Ajda Pekkan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sen Olurdun Yine era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sen Olurdun Yine perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sen Olurdun Yine? Avere a portata di mano il testo della canzone Sen Olurdun Yine di Ajda Pekkan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ajda Pekkan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sen Olurdun Yine... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sen Olurdun Yine nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sen Olurdun Yine di Ajda Pekkan.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sen Olurdun Yine di Ajda Pekkan.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sen Olurdun Yine di Ajda Pekkan.