Testo di 'Mihrabým Diyerek' di Ajda Pekkan

Vuoi conoscere il testo di Mihrabým Diyerek di Ajda Pekkan? Sei nel posto giusto.

Mihrabým Diyerek è una canzone di Ajda Pekkan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mihrabým Diyerek di Ajda Pekkan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mihrabim diyerek sana yüz vurdum
Gönlümün dalýnda bir yuva kurdum

Yýllardan beridir yalvarýp durdum
Sevgilim demeyi öðretemedim

Gönlünde sevgime yer vermedin de
Yaban güllerini hep derlerin de

Ellerin ismini ezberledin de
Bir benim adýmý öðretemedim

Sonunda hicraný öðrettin bana
Ben sana sevmeyi öðretemedim


Söz : Turgut Yarkent & Müzik : Avni Anýl

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mihrabým Diyerek è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mihrabým Diyerek di Ajda Pekkan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mihrabým Diyerek era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mihrabým Diyerek? Avere a portata di mano il testo della canzone Mihrabým Diyerek di Ajda Pekkan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mihrabým Diyerek di Ajda Pekkan.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mihrabým Diyerek di Ajda Pekkan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.