Testo di 'Uçan Halý' di Ajda Pekkan

Vuoi conoscere il testo di Uçan Halý di Ajda Pekkan? Sei nel posto giusto.

Uçan Halý è una canzone di Ajda Pekkan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Uçan Halý di Ajda Pekkan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Uçan Halý? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Uçan Halý di Ajda Pekkan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Saatim vurmasýn gecenin yarýsýný
Süzülüp göklere uçarým halýmýn üstünde
Dokunup aya yýldýza
Can damarýmda deli dolu bir garip tema

Nereyi düþlesem götürür uçan halým
Dolanýr rakseder eðilir yoluma sultanlar
Ve sana getirir beni
Al yataðýnda seyrederim uyurken seni

Binbir gecem doðru inan hepsi
Sevdim inan her zaman hep seni
Tek þarkýdýr gök kubbede sevgi
Aðaçtan der beni gör beni

Söz : Ýbrahim Gökalp & Müzik : Ýbrahim Gökalp

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Uçan Halý di Ajda Pekkan.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Uçan Halý di Ajda Pekkan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Uçan Halý ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Uçan Halý perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ajda Pekkan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Uçan Halý... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Uçan Halý nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Uçan Halý di Ajda Pekkan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.