Testo di 'Sen ve Ben' di Ajda Pekkan

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sen ve Ben che stavi cercando.

Sen ve Ben è una canzone di Ajda Pekkan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sen ve Ben? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sen ve Ben di Ajda Pekkan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ben gülmeyi unutan
Sonsuzlukta kaybolan
Sen yeþerten dalý ben kurutan
Biz ayrý topraklardan
Sen severken ben uzaktan bakan
Ben korkan yarýnlardan

Güzelsin eskisinden
Yýllar gelmez peþinden
Her sabah güneþle solarken ben
Sen açarsýn yeniden

Bakma bana acýma
Uður ver ellerinden
Taþlar döner altýna sevgilim
Doðuþtan þanslýsýn sen

Senin yolunda varlýk
Benim bahtým karanlýk
Sen de bensiz ben de sensiz
Bilmem ki ne yapardýk
Bana kapanan kapýlar sevgilim
Sen görününce açýk

Söz : Fikret Þeneþ & Müzik : Enrico Macias

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sen ve Ben è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sen ve Ben era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sen ve Ben perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sen ve Ben? Avere a portata di mano il testo della canzone Sen ve Ben di Ajda Pekkan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ajda Pekkan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sen ve Ben... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sen ve Ben nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sen ve Ben di Ajda Pekkan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.