Vuoi conoscere il testo di Ýçme Sakýn di Ajda Pekkan? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Ýçme Sakýn? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ýçme Sakýn di Ajda Pekkan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Çok sabahladýðým bu yerde
Uðradým geçerken de
Tanýr mýydým eskiden de
Kendimi gördüm sende
Madem teselli ararsýn
Neden içer aðlarsýn
Sonra kendinden geçer de
Kadehleri kýrarsýn
Hey dostum, içme sakýn içme sakýn derdin var
Her gecenin sabahý her derdin çaresi var
Bak dostum azý karar çoðu zarar kim sayar
Boþaldýkça kadeh efkar artar
Diyorsun dertli baþýn var
Kiminki senden az ki
Boþuna bu sarhoþluklar
Sevenler unutmaz ki
Olma bu kadar karamsar
Yarýn baþka gün doðar
Uzaklarda arýyorsun
Ýçinde mutluluklar
Söz : Fikret Þeneþ & Müzik : Peter Yellowstone
Otras canciones de Ajda Pekkan
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ýçme Sakýn di Ajda Pekkan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Ýçme Sakýn ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ýçme Sakýn era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Ýçme Sakýn di Ajda Pekkan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ýçme Sakýn è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ýçme Sakýn di Ajda Pekkan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ýçme Sakýn di Ajda Pekkan.