Vuoi conoscere il testo di 18 De Maio De 1498 ( A Pousa Samorim) di Akayama João? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 18 De Maio De 1498 ( A Pousa Samorim) che stavi cercando.
18 De Maio De 1498 ( A Pousa Samorim) è una canzone di Akayama João il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone 18 De Maio De 1498 ( A Pousa Samorim) di Akayama João, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone 18 De Maio De 1498 ( A Pousa Samorim)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 18 De Maio De 1498 ( A Pousa Samorim) di Akayama João? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ela não cansa não
Ela alcança, ela dança ela é imensidão
Muitos sonhos do além
As asas desse sonho voltam e provém
Coração protegido
A vida novamente faz sentido sim
Sou multicolorido
Fui absolvido pelo amor sem fim
As plumas que repousam sobre as águas
A pousa Samorim
Entoa um lindo canto, um canto novo
Ela é mesmo assim
Abundância, meu direito a despeito
Da terra que nasceu
O mar a imensidão de tantas águas
O que se mereceu
Otras canciones de Akayama João
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 18 De Maio De 1498 ( A Pousa Samorim) di Akayama João, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di 18 De Maio De 1498 ( A Pousa Samorim) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 18 De Maio De 1498 ( A Pousa Samorim) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone 18 De Maio De 1498 ( A Pousa Samorim) di Akayama João, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 18 De Maio De 1498 ( A Pousa Samorim) di Akayama João sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come 18 De Maio De 1498 ( A Pousa Samorim) di Akayama João.