Testo di 'Feloldozás' di Akela

Feloldozás è una canzone di Akela il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Feloldozás? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Feloldozás di Akela? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pokollá tették az Életem
És az Ördög már bennem énekel
Felvágott erekkel fürdök a kádban
De Neked is véres lehet az ágyad

Keresd és számold a pulzusod!
Nézd meg az enyém is, amíg tudod
Az én szívem hússzal kevesebbet üt
Pár perc múlva talán a túlvilágra küld

Harangoznak, de csak azért
Mert az Õ kezükben van a kötél
Meghaltam hétszer, de itt vagyok
Az Ördögöt hívtam, és nem papot!
Ez nem "Tábortuz-nóta"
Nincs több vigasztalás
Ez lesz mindenki sorsa
Nem kell a feloldozás!
(Nem kell!)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Feloldozás di Akela.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Feloldozás di Akela, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Feloldozás era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Feloldozás di Akela sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Akela, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Feloldozás... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Feloldozás nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Feloldozás di Akela.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Feloldozás di Akela.