Vuoi conoscere il testo di Magic Garden di Akino Arai? Sei nel posto giusto.
Chikaimashou haru ni
Yakusoku shite shinjitsu to
Kamigami no niwa de
Kakomu teburu
Nigiyaka ni
Nazuna no no ni soyogu
Ane mo ne-tachi kaoru gogo
Om Mani Padme Hum
Didua didudu
Om Mani Padme Hum
Didua didudu
Naze ka okashikute
Kokyuu wo hisomete warau
Suzukake no kokage
Tatazumu yo
Kimi wo aisu
Mizu no kotoba kiite
Sasayaku no wa dono tamashii?
Om Mani Padme Hum
Didua didudu
Om Mani Padme Hum
Didua didudu
Naze ka okashikute
Kokyuu wo hisomete warau
Otras canciones de Akino Arai
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Magic Garden di Akino Arai.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Magic Garden è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Magic Garden di Akino Arai, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Magic Garden è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Magic Garden di Akino Arai sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Magic Garden perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Magic Garden? Avere a portata di mano il testo della canzone Magic Garden di Akino Arai può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Magic Garden di Akino Arai.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Magic Garden di Akino Arai, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Magic Garden di Akino Arai.