Testo di 'I Was the Son of God' di Aktor

Adori la canzone I Was the Son of God? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Was the Son of God di Aktor? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I dared to break the locks
Inside that magic box
And when the lights came on
I was the son of god

I’m not the me
I used to be
One more shadow on the wall
Running out of me
Sweet reality
And I don’t need it much at all

Oh no!

I dared to raise the dead
To let them live instead
And when the world was gone
I was the son of god

I’m not the me
I used to be
One more shadow on the wall
Running out of me
Sweet reality
And I don’t need it much at all

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Was the Son of God di Aktor, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Was the Son of God era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Was the Son of God è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Was the Son of God di Aktor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Aktor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Was the Son of God... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Was the Son of God nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone I Was the Son of God di Aktor.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I Was the Son of God di Aktor.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I Was the Son of God di Aktor, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.