Testo di 'O Assalto' di Akundum

Vuoi conoscere il testo di O Assalto di Akundum? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Assalto di Akundum, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ela me disse ôi
Ela me disse ôi
Ela me disse ôi

Mas era pra me assaltar
ela era homem
tava de peruca
me encostou um revólver gelado na nuca
exigiu minha grana
E eu mais rápido que uma bala
nem tentei negociar
Entreguei meu relógio
Deixei meu dinheiro

Tirei minha roupa
Ela disse: "não olha pra trás"
Correu e deixou a peruca
E eu fiquei ali
Com a aperuca na mão
Ao vivo e em cores
Atrás do poste
Quando chamei a polícia
Nem quiseram ouvir minha queixa
Me levaram num caburão
Por atentado ao pudor
E eu que fui assaltado
Respondo um processo sem fim
E o maldito do delegado
Pensa que eu sou travesti

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Assalto di Akundum.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Assalto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Assalto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Assalto di Akundum sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Assalto? Avere a portata di mano il testo della canzone O Assalto di Akundum può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Akundum, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Assalto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Assalto nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Assalto di Akundum.