Vuoi conoscere il testo di Korolevskoe Utro di Akvarium? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Korolevskoe Utro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Korolevskoe Utro di Akvarium? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Im ne nuzhen svoj dom,
Den' zdes', a potom proch'.
Im dostatochno byt' vdvoem,
Vdvoem vsiu noch'.
Kolesnitsy letiat im vsled,
Tol'ko chto dlia nikh nash khleb?
Korolevskoe utro vsegda zdes',
Vot ono, razve ty slep?
Im ne nuzhno drugikh knig,
Shelk ruk i iazyk glaz.
My pomolimsia za nikh,
Pust' oni - za nas.
Im ne nuzhen svoj dom...
Otras canciones de Akvarium
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Korolevskoe Utro è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Korolevskoe Utro di Akvarium, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Korolevskoe Utro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Korolevskoe Utro di Akvarium, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Korolevskoe Utro di Akvarium sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Korolevskoe Utro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Akvarium, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Korolevskoe Utro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Korolevskoe Utro nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Korolevskoe Utro di Akvarium, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Korolevskoe Utro di Akvarium.