Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Corps Etranger (versão Árabe/francês)- Ishitar che stavi cercando.
Adori la canzone Corps Etranger (versão Árabe/francês)- Ishitar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Corps Etranger (versão Árabe/francês)- Ishitar di Alabina? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Je ve me plonje je don ton ko
Traveghse la paj vegh lotghe kote
Se pwan don la maghj ki nuz atighe
Tghuve lemo don no de sigh
Se kon oze plu digh
Chorus
Je va me plonje
Don ta kokh entghonje
Je ve me nuwaye
Don ta megh anteghyegh
Je ve me plonje
Don ta kokh entghonje
Je ve respighe
O maghe de ton kegh
Se gide o fagh dun il ankonu
An nuvo depagh kon espeghe plu
Don le ghut laghj don noz anvi
Okan sonz anteghdi
Chorus
Je va me glise dante bghim
Paghte me leghva ton ekum
Me fondgh o kghe de twa
E teme, teme
Chorus
Oz ambgha de te laghme
O ghand fond de ton am
Dan ton kogh etghonji
Otras canciones de Alabina
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Corps Etranger (versão Árabe/francês)- Ishitar è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Corps Etranger (versão Árabe/francês)- Ishitar di Alabina sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Alabina, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Corps Etranger (versão Árabe/francês)- Ishitar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Corps Etranger (versão Árabe/francês)- Ishitar nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Corps Etranger (versão Árabe/francês)- Ishitar di Alabina.