Testo di ' À coup de nuit ' di Alain Barrière

À coup de nuit è una canzone di Alain Barrière il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone À coup de nuit di Alain Barrière, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone À coup de nuit ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di À coup de nuit di Alain Barrière? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Non ce n'est pasÀ coup de nuitDe fausses joiesQue l'on oublieOn n'oublie pasÀ coup de nuitLe temps s'en vaLe temps s'enfuitNe brûle pasCe qu'est ta vieOn n'oublie pasÀ coup de nuitÉcoute-moi, je connais la tendresse du premier cheminÉcoute-moi, je connais la détresse d'un petit matinOn se retrouve nu, le cœur perdu, il ne nous reste rienQue le pauvre recours de pleuré dans ses mainsOn se retrouve nu le cœur perdu devant le jour qui vientDevant cet inconnu qu'on appelle demain{au Refrain}

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di À coup de nuit di Alain Barrière.

Sapere cosa dice il testo di À coup de nuit ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone À coup de nuit di Alain Barrière, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di À coup de nuit è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Alain Barrière, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone À coup de nuit ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone À coup de nuit nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone À coup de nuit di Alain Barrière.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come À coup de nuit di Alain Barrière, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.