Testo di ' Malediction ' di Alain Bashung

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Malediction di Alain Bashung, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Malediction ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Malediction di Alain Bashung? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tu additionnes tu multiplies les petits câlins anonymesEt les cartouches tout en douceur tout en douceur millésimeSi tu savais ce qu'il faut la faire mouiller la machineJe m'allume et je passe sur manuelSur tes lèvres comme un lapsusEt tu caresses ton personnel pour éviter que les bonnes causentLaisse pas tomber comme ça l'épineÇa f'rait trop de peine à RosePourquoi faut-il, grand manitou, que le magicien dose ?Je m'allume et je passe sur manuelSur ses lèvres comme un lapsusLes porteurs n'iront pas plus lion, pas plus loinDr Linvingstone le sait bien, lui le sait bienMalédiction, malédiction, tous en scèneNous ne quitterons pas cette île de rêveSans jeter un dernier regardA colorier chez soi ou à consumer sur placeJe m'allume et je passe sur manuelSur ses lèvres comme un lapsus

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Malediction di Alain Bashung.

Sapere cosa dice il testo di Malediction ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Malediction era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Malediction perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Malediction di Alain Bashung, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Malediction di Alain Bashung.