Testo di 'Comédie' di Alain Souchon

Vuoi conoscere il testo di Comédie di Alain Souchon? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Comédie che stavi cercando.

On s'aime et c'est difficile.On s'attache avec des fils,Des serments d'amour inutilement.On s'aime et c'est tellement dur.On s'crie dessus, on s'griffe la figure.On se regarde toujours si durement.{Refrain:}Dis-moi que tu les abandonnes,Ces baisers, ces tourmentsDonnés par les autres personnes,Avant.J'en ai des mots d'amour qui sonnent,Mais maladivementCachés, comme chez les autres hommes,Dedans.On s'aime et le vie veut qu'on joueDes rôles qui nous coulent sur les joues.Comme deux capricieux, capricieusementJaloux de la pluie qui touche tes cheveux,Jalouse des choses que voient tes yeux,On se regarde toujours jalousement.{Refrain}Un jour, on va partir dans l'airEt la vie seraPassée tout contre toi,J'espère...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Comédie di Alain Souchon.

Sentiti come una star cantando la canzone Comédie di Alain Souchon, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Comédie di Alain Souchon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Comédie perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Comédie? Avere a portata di mano il testo della canzone Comédie di Alain Souchon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Alain Souchon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Comédie... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Comédie nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Comédie di Alain Souchon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.