Testo di ' J'ai perdu tout ce que j'aimais ' di Alain Souchon

Se hai cercato a lungo il testo della canzone J'ai perdu tout ce que j'aimais di Alain Souchon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone J'ai perdu tout ce que j'aimais ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di J'ai perdu tout ce que j'aimais di Alain Souchon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sous mon pull-over, pas tranquille,Ça fait boumboum, c'est pas docile.Elle est partie faire du voilierAvec ce grand crétin frisé.{Refrain:}J'ai perdu tout c'que j'aimais... {3x}J'ai perdu tout c'que j'aimais. {2x}Je traîne en souliers bicolores,Paille et phosphore dans l'eau du port.C'est une mélancolie banale,Vodka orange et Gardénal.{Refrain}Tu vas pas rester là si tard,Assis, à regarder la grande mare.Laisse les camélias, le revolver,C'est pas un décor bord de mer.{Refrain}

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone J'ai perdu tout ce que j'aimais era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone J'ai perdu tout ce que j'aimais di Alain Souchon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di J'ai perdu tout ce que j'aimais perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone J'ai perdu tout ce que j'aimais di Alain Souchon.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come J'ai perdu tout ce que j'aimais di Alain Souchon.