Vuoi conoscere il testo di Partir di Alain Souchon? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Partir che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Partir di Alain Souchon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Le monde est tellement monotone.On y rencontre plus personne.Les gens sont cachés derrière des murs bétons,Derrière des murs prisons.{Refrain:}Partir, partir en dirigeable,Partir, n'importe où, mais partir,Partir et ne plus revenir,Partir, partir dans les étoiles,Partir, n'importe où, mais partir,Partir et ne plus revenir.Le monde est tellement monotone.Comme ils ont l'air triste, les hommes,Mais moi, je m'en vais dans un autre universD'ombres imaginaires.{Refrain}J'étouffe dans ce paysage,Ciment, fer et béton sauvage.Partons au-dessus des nuages.Tu sais mon amour, c'est l'été.{Refrain}
Otras canciones de Alain Souchon
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Partir è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Partir di Alain Souchon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Partir ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Partir era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
È importante notare che Alain Souchon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Partir ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Partir nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Partir di Alain Souchon.