Testo di ' Moda, Mulher e Bebida ' di Alan e Aladim

Quando a gente perde um grande amor
Fica magoado cheio de dor sem rumo na vida
A cabeça cheia de confusão
Pra curar a raiva do coração corre pra bebida

Quando a gente perde a mulher querida
Não dá pra andar de cabeça erguida
Principalmente se o motivo é um outro bem
Quando a gente dança e perde o compasso
Quebra a cabeça aí sai debaixo
Meu Deus que sufoco é "coisa de louco" perder alguém

Não tem quem não chora
Macho nessa hora vira bebê
Chama pela mãe, pede pra morrer
Pinga na cabeça solidão no peito
Não tem quem não toma um porre de cerveja
E quem não ouve moda sertaneja
Moda, bebida e mulher bandida, ninguém dá jeito

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Moda, Mulher e Bebida di Alan e Aladim, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Moda, Mulher e Bebida era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Moda, Mulher e Bebida è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Moda, Mulher e Bebida di Alan e Aladim sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Alan e Aladim, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Moda, Mulher e Bebida ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Moda, Mulher e Bebida nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Moda, Mulher e Bebida di Alan e Aladim.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Moda, Mulher e Bebida di Alan e Aladim, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Moda, Mulher e Bebida di Alan e Aladim.