Testo di ' Volte, Querida ' di Alan e Aladim

Vuoi conoscere il testo di Volte, Querida di Alan e Aladim? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Volte, Querida di Alan e Aladim, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ainda permanece o cheiro
No meu travesseiro
Desse seu perfume

Nossa casa está vazia
Não tenho alegria
Meu bem, que saudade

Felicidade foi embora
E o que resta agora
É uma dor profunda

Oh! Minha linda senhora
Vem viver comigo
Nesse nosso lar

Meu amor, minha querida
Te dou minha vida
Pra você voltar

Volte, querida
Não me deixe assim
Um coração apaixonado
No meu peito chora
E clama por você

Volte, querida
Não me deixe assim
Esqueça, o que passou passou
Vamos viver de amor
A vida até o fim

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Volte, Querida è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Volte, Querida di Alan e Aladim, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Volte, Querida ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Volte, Querida di Alan e Aladim, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Volte, Querida di Alan e Aladim sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Volte, Querida perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Volte, Querida ? Avere a portata di mano il testo della canzone Volte, Querida di Alan e Aladim può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Volte, Querida di Alan e Aladim.