Testo di 'Who Says You Can't Have It All' di Alan Jackson

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Who Says You Can't Have It All che stavi cercando.

A stark naked light bulb hangs over my head
There's one lonely pillow on my double bed
I've got a ceiling, a floor and four walls
Who says you cant have it all

My room's decorated with pictures of you
Your letters wallpaper this shrine to the blues
I've got precious memories at my beck and call
Who says you cant have it all

I've got everything a broken heart needs
I'm doing fine don't you worry about me
Cause I'm lord and master
Of a fools Taj Mahal
Who says you cant have it all

Oh who says you cant have it all

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Who Says You Can't Have It All è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Who Says You Can't Have It All di Alan Jackson, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Who Says You Can't Have It All era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Who Says You Can't Have It All di Alan Jackson, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Who Says You Can't Have It All è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Who Says You Can't Have It All? Avere a portata di mano il testo della canzone Who Says You Can't Have It All di Alan Jackson può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Alan Jackson, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Who Says You Can't Have It All... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Who Says You Can't Have It All nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Who Says You Can't Have It All di Alan Jackson.