Testo di 'Jogue Para Mim A Culpa (Echame A Mi La Culpa)' di Alan Trindade

Vuoi conoscere il testo di Jogue Para Mim A Culpa (Echame A Mi La Culpa) di Alan Trindade? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Jogue Para Mim A Culpa (Echame A Mi La Culpa)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Jogue Para Mim A Culpa (Echame A Mi La Culpa) di Alan Trindade? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sabes melhor que eu
Que me falhastes
Que o que prometestes
Não se cumpriu
Tua consciência sabe
Que me enganastes
E que ninguém te amava
Mais do que eu
Cheio estou de desejos
Pra desprezar-te
E, no entanto quero
Te ver feliz

Depois em outra vida
Que nosso inferno
Se torne gloria
E que a sombra
De tua memória
Não fique em mim

Diga a quem te pergunte
Que eu não te amava
Diga que te enganava
Que fui o pior
Jogue pra mim a culpa
Da nossa história
Cubra tua mentira
Com minha dor

Depois em outra vida
Que nosso inferno
Se torne gloria
E que a sombra
De tua memória
Não fique em mim

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Jogue Para Mim A Culpa (Echame A Mi La Culpa) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Jogue Para Mim A Culpa (Echame A Mi La Culpa) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Jogue Para Mim A Culpa (Echame A Mi La Culpa) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jogue Para Mim A Culpa (Echame A Mi La Culpa) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jogue Para Mim A Culpa (Echame A Mi La Culpa)? Avere a portata di mano il testo della canzone Jogue Para Mim A Culpa (Echame A Mi La Culpa) di Alan Trindade può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jogue Para Mim A Culpa (Echame A Mi La Culpa) di Alan Trindade.