Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nativos che stavi cercando.
Nativos è una canzone di Alaska y Dinarama il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nativos di Alaska y Dinarama, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Todas las noches pasa igual
Ritmos salvajes de tam-tam
Oigo elefantes barritar
Rinocerontes galopar
Los nativos no duermen de noche
Los tambores no van a parar
Grandes hogueras se encenderán
Fuegos sagrados se avivarán
Magia negra, hombre blanco
Los tambores no van a parar
Los porteadores huyeron ya
El cargamento se perderá
Oro, diamantes, plata, marfil
Cuarenta balas en mi fusil
Otras canciones de Alaska y Dinarama
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nativos di Alaska y Dinarama, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Nativos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Nativos di Alaska y Dinarama, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Nativos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nativos di Alaska y Dinarama sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nativos di Alaska y Dinarama.