Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Caleidoscópio che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Caleidoscópio di Albano Marques e Batalhão de Estranhos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Perceba garota tudo mudou
o relógio girou e a gente nem percebeu
ninguém se deu conta de que o mundo era contra
ficamos parados ninguém se mexeu
e nem mesmo eu tive coragem para tal
um minuto é fatal pra quem está envelhecendo
os segundos correndo e as pessoas parando
muita gente passando e outros tantos dançando
pouco a pouco morrendo e muito pouco restando
eu te procuro e a multidão nem me nota
abre-se uma porta e fecha-se outra
descreve-se uma rota e fecha-se o céu
a torre de babel dentro da cidade
faz parte do papel em que atua a sociedade
e nem mesmo eu me entendo atualmente
Otras canciones de Albano Marques e Batalhão de Estranhos
Sentiti come una star cantando la canzone Caleidoscópio di Albano Marques e Batalhão de Estranhos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Caleidoscópio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Caleidoscópio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Caleidoscópio ? Avere a portata di mano il testo della canzone Caleidoscópio di Albano Marques e Batalhão de Estranhos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Caleidoscópio di Albano Marques e Batalhão de Estranhos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.