Vuoi conoscere il testo di Jogou Sujo (Everything I Do) di Alber Diego? Sei nel posto giusto.
Jogou Sujo (Everything I Do) è una canzone di Alber Diego il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Jogou Sujo (Everything I Do)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Jogou Sujo (Everything I Do) di Alber Diego? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Tarde demais, acabou
Não vou voltar atrás
Você mentiu
Me enganou
E agora diz que se arrependeu
Jurando me dar seu amor
Dizendo que agora mudou
Eu fiz de tudo
Você jogou sujo
E me perdeu
Esse amor
Que você disse
Ter por mim
Não existiu
Uma grande mentira
Foi perda de tempo
Me envolver
Com alguém como você
Jurando me dá seu amor
E dizendo que agora mudou
Foi tão bom eu sei
No começo
Mas não dá mais, assim
Você e eu
Eu fiz de tudo
Você jogou sujo
E me perdeu
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jogou Sujo (Everything I Do) di Alber Diego, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Jogou Sujo (Everything I Do) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jogou Sujo (Everything I Do) di Alber Diego sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jogou Sujo (Everything I Do) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Jogou Sujo (Everything I Do) di Alber Diego.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Jogou Sujo (Everything I Do) di Alber Diego.