Testo di 'O, mooie grijze Laurenstoren' di Albert de Booy

Vuoi conoscere il testo di O, mooie grijze Laurenstoren di Albert de Booy? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O, mooie grijze Laurenstoren che stavi cercando.

O, mooie grijze Laurenstoren è una canzone di Albert de Booy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone O, mooie grijze Laurenstoren? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O, mooie grijze Laurenstoren di Albert de Booy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O, trotse grijze Laurenstoren
In het hart van het oude Rotterdam
Laat straks jouw bronzen stem weer horen
Beheers het stadsbeeld fier en stram
Dan hoor'k jouw klokkentonen zoemen
Vol dankbaarheid stroomt weer m'n bloed
En ik pluk voor jou de mooiste bloemen
Die leg ik eerbiedig aan jouw voet

O, m'n oude Laurenstoren
Heus, we bouwen jou weer op
Dan zal jij ons weer bekoren
Waait het groen-wit-groen in top
Eenmaal zal jouw stem weer klinken
Overgoten door de zon
Dan zal jouw sieraad weer blinken
Horen wij de tonen klinken
Van jouw mooie carillon

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O, mooie grijze Laurenstoren è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di O, mooie grijze Laurenstoren ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O, mooie grijze Laurenstoren era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O, mooie grijze Laurenstoren di Albert de Booy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O, mooie grijze Laurenstoren perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Albert de Booy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O, mooie grijze Laurenstoren... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O, mooie grijze Laurenstoren nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O, mooie grijze Laurenstoren di Albert de Booy.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O, mooie grijze Laurenstoren di Albert de Booy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O, mooie grijze Laurenstoren di Albert de Booy.