Reconciliacion è una canzone di Albert Saenz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Quisiera convencerte que es mentira
que yo te traicione con otro amor
pero mi orgullo me ha detenido
y no podras gozar mi humillacion
A veces por capricho del destino
le damos un pecado al corazon
me mortifica, volver a verte
y darte un segunda explicacion
Despreciame si quieres alma mia
castigame si estas en tu deber
que nada ganaras con tu ironia
tu simepre con mi amor has de volver
Te digo que procedes por capricho
por algo que no tiene explicacion
y mientras me castigas te castigas
y suenas con la dulce reconciliacion
Despreciame si quieres alma mia
castigame si estas...
Otras canciones de Albert Saenz
Sapere cosa dice il testo di Reconciliacion ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Reconciliacion era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Reconciliacion di Albert Saenz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Reconciliacion? Avere a portata di mano il testo della canzone Reconciliacion di Albert Saenz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Albert Saenz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Reconciliacion... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Reconciliacion nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Reconciliacion di Albert Saenz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Reconciliacion di Albert Saenz.