Testo di 'Te Extraño' di Albert Saenz

traigo en los bolsillos tanta soledad
desde que te fuiste no me queda mas
que una foto gris y un triste sentimiento
lo que mas lastima es tanta confusion
en cada resquisio de mi corazon
como hacerte a un lado de mis pensamientos

coro
por ti por ti por ti
he dejado todo sin mirar atras
apostee la vida y me deje ganar
te extrano
porque vive en mi tu recuerdo
te olvido
a cada minuto lo intento
te amo
y es que ya no tengo remedio
te extrano te olvido y te amo denuevo

coro

he perdido todo hasta la identidad
y si me pidieras mas podria dar
es que cuando se ama nada es demasiado

me ensenaste el limite de la pasion
y no me ensenaste a decir adio
he aprendido ahora que te haz marchado

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Te Extraño di Albert Saenz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Te Extraño era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Te Extraño di Albert Saenz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Te Extraño di Albert Saenz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Te Extraño perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Albert Saenz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Te Extraño... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Te Extraño nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Te Extraño di Albert Saenz.