Testo di 'Terra 20.000' di Alberto Fortis

Terra 20.000 è una canzone di Alberto Fortis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Terra 20.000? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Terra 20.000 di Alberto Fortis? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vieni qui, di fronte a me
mai ti rivedrò
un mondo lontano mi aspetta
e lo sai partirò:
Marte è là e chiama noi,
noi rimasti qui
La vita nel fuoco mi manca
e io qui non ne ho più,
la nave del cielo è pronta
e con lei tornerò:
Vola per sempre, pensa a chi sei,
sognaci qui, insieme
dammi il tuo cuore, se lo vorrai,
io ti terrò con me
Mille anni e poi anche tu
te ne andrai da qui,
un bacio, soltanto, e un figlio
nascerà tra di noi
Lontano nel buio, nel vuoto,
nascerà dove vuoi, dove vuoi
la Terra che non è qui,
ti chiama e vivrà tra di noi,
dove vuoi, dove vuoi:
vivrà dove vuoi

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Terra 20.000 di Alberto Fortis.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Terra 20.000 di Alberto Fortis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Terra 20.000 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Terra 20.000 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Terra 20.000? Avere a portata di mano il testo della canzone Terra 20.000 di Alberto Fortis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Terra 20.000 di Alberto Fortis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.