Vuoi conoscere il testo di Coração Triste di Alberto Nepomuceno? Sei nel posto giusto.
Coração Triste è una canzone di Alberto Nepomuceno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
No arvoredo sussurra o vendaval do outono
Deita as folhas à terra, onde não há florir
E eu contemplo sem pena esse triste abandono
Só eu as vi nascer, vejo-as só eu cair
Como a escura montanha, esguia e pavorosa
Faz, quando o Sol descamba, o vale enoitecer
Esta montanha da alma, a tristeza amorosa
Também de ignota sombra enche todo o meu ser
Transforma o frio inverno a água em pedra dura
Mas torna a pedra em água um raio de verão
Vem, ó, Sol, vem, assume o trono teu na altura
Vê se podes fundir o meu triste coração
Otras canciones de Alberto Nepomuceno
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Coração Triste di Alberto Nepomuceno, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Coração Triste di Alberto Nepomuceno, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Coração Triste perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Coração Triste? Avere a portata di mano il testo della canzone Coração Triste di Alberto Nepomuceno può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Coração Triste di Alberto Nepomuceno.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Coração Triste di Alberto Nepomuceno.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Coração Triste di Alberto Nepomuceno, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Coração Triste di Alberto Nepomuceno.