Testo di 'No me tires con la tapa de la olla' di Alberto Vaccarezza

No me tires con la tapa de la olla è una canzone di Alberto Vaccarezza il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

No me tires con la tapa de la olla,
porque se abolla por la mitad,
ni me amague con la tapa 'e la tinaja,
Doña Tomasa, por caridad.
Si yo quiero a la muchacha últimamente es
conveniente que sepa usted,
que ella ha sido la primera en provocarme
y en insinuarme yo no sé qué...

Una vez dijo que no,
después me dijo que sí
y lo que al fin sucedió
no se lo puedo repetir.
La verdad del caso fue
que si antes a otro engañó,
a mí me mintió después
y el asunto se acabó...

Pero yo por tan poquito no me enfado
y la comprendo su pretensión
del que tenga la virtud de la muchacha
que no se emparcha reparación;
a otro perro tírele con ese hueso
que para eso no sirvo yo
y prefiero que caer en esa trampa
me pise un tranway de la estación...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No me tires con la tapa de la olla di Alberto Vaccarezza, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No me tires con la tapa de la olla era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone No me tires con la tapa de la olla di Alberto Vaccarezza, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di No me tires con la tapa de la olla è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No me tires con la tapa de la olla perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No me tires con la tapa de la olla di Alberto Vaccarezza, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.