Testo di 'Canción Para Un Niño' di Alberto Zitarrosa

Niño que ya no naciste
dónde te fuiste,
yo ya te amaba, sangre empezada
muerte olvidada,
canto de nadie, sombra que nace
que alguien te abrace.

Crece a la sombra de un árbol
la flor del cardo
rojo y ceniza, flor que lastima
duerme tranquila;
cuando se seque, flor amarilla
será semilla.

Niño no digas adónde
tu alma se esconde
cuando te nombro, tu madre llora
quién la enamora;
será más tuya, sangre que crece,
cuando regrese.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Canción Para Un Niño di Alberto Zitarrosa.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Canción Para Un Niño di Alberto Zitarrosa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Canción Para Un Niño ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Canción Para Un Niño era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Canción Para Un Niño di Alberto Zitarrosa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Alberto Zitarrosa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Canción Para Un Niño... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Canción Para Un Niño nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Canción Para Un Niño di Alberto Zitarrosa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canción Para Un Niño di Alberto Zitarrosa.