Testo di 'Del Amor Herido' di Alberto Zitarrosa

Adori la canzone Del Amor Herido? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Del Amor Herido di Alberto Zitarrosa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vidalita gaucha, vidalitay,
'tás como llorando;
cuáles son las penas, vidalitay,
que estás olvidando.
Yo olvidé unas cuantas, vidalitay,
que me andan buscando.

Vidalita triste, vidalitay,
del amor herida,
búscame un recuerdo, vidalitay,
que alivie mi vida.
Cántame una copla, vidalitay,
de las que se olvidan.

Vidalita hermana, vidalitay,
si seguís cantando,
buscá otros acentos, vidalitay,
no la estés llamando.
Mienten los puñales, vidalitay,
que me estás clavando.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Del Amor Herido di Alberto Zitarrosa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Del Amor Herido ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Del Amor Herido di Alberto Zitarrosa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Del Amor Herido di Alberto Zitarrosa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Del Amor Herido perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Del Amor Herido di Alberto Zitarrosa.