Testo di 'A vergonha da Cruz' di Albino Cruz

A vergonha da Cruz è una canzone di Albino Cruz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone A vergonha da Cruz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A vergonha da Cruz di Albino Cruz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A vergonha da Cruz

Quando Jesus falava grande espanto cansava, a grande multidões fazendo comparações, com o reino do pai e o reino dos homens
Falava do Amor a lei do perdão também ensinou
Mas não acreditaram a vergonha da cruz suportou.

A terra tremeu o sol se escondeu não deu sua luz que grande horror a noite chegou mataram o filho de Deus
Por amor ao homem se fez igual a ele e não reclamou desceu dos altos céus sofreu afrontas mas sua missão cumpriu falava da paz do Deus criador mas não acreditaram a vergonha da cruz suportou

Play Escuchar "A vergonha da Cruz" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Albino Cruz

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A vergonha da Cruz di Albino Cruz.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A vergonha da Cruz è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A vergonha da Cruz di Albino Cruz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A vergonha da Cruz di Albino Cruz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A vergonha da Cruz di Albino Cruz.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A vergonha da Cruz di Albino Cruz.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A vergonha da Cruz di Albino Cruz.