Vuoi conoscere il testo di É Só Saudade Sua di Alceni Vieira? Sei nel posto giusto.
É Só Saudade Sua è una canzone di Alceni Vieira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone É Só Saudade Sua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di É Só Saudade Sua di Alceni Vieira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Te conheci naquela rua
Te amei, a culpa é sua,
Lembro que era noite linda
Noite de lua.
Olhei para o céu, vi as estrela
A que mais brilha é você
Te falei assim pra lembrar de mim
E não me esquecer
Mas como entender
Se o tempo passou e já me esqueceu
Confuso fiquei, mas parece ser
Que só um amou.
Hoje dói ver estrela e lua
Vem na cabeça, saudade sua
Hoje meu céu.
Não tem estrela nem lua
Minha constelação, virou ilusão
É só saudade sua.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di É Só Saudade Sua di Alceni Vieira.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con É Só Saudade Sua di Alceni Vieira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di É Só Saudade Sua ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone É Só Saudade Sua era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di É Só Saudade Sua è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando É Só Saudade Sua? Avere a portata di mano il testo della canzone É Só Saudade Sua di Alceni Vieira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come É Só Saudade Sua di Alceni Vieira.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come É Só Saudade Sua di Alceni Vieira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.