Testo di 'Sur l'autre rive je t'attendrai' di Alcest

Sur l'autre rive je t'attendrai è una canzone di Alcest il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sur l'autre rive je t'attendrai di Alcest, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sur l'autre rive je t'attendrai? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sur l'autre rive je t'attendrai di Alcest? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sur l'autre rive j'attendrai
Des années durant
Avec l'espoir de revoir un jour
Ton éternel visage d'enfant
Dont les étranges yeux argentés
Trahissent l'âge et la sagesse.
Navigue longuement par-delà la brume
Pour regagner les abords de Pays Lumineux
Abandonnant les malheurs des vies passées
Les sourires timides et douloureux

Sur l'autre rive je t'attendrai

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sur l'autre rive je t'attendrai di Alcest, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sur l'autre rive je t'attendrai era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sur l'autre rive je t'attendrai? Avere a portata di mano il testo della canzone Sur l'autre rive je t'attendrai di Alcest può risolvere molte dispute, e lo speriamo.