Testo di 'Como Se Eu Fosse Um Faquir' di Alceu Valença

Como Se Eu Fosse Um Faquir è una canzone di Alceu Valença il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Como Se Eu Fosse Um Faquir di Alceu Valença, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Demanhazinha o sol entrou pela janela
Revirando os meus segredos
Invadindo a minha cela
Procurando no meu ninho
Coisas do arco-da-velha

Abriu gavetas, revirou minhas lembranças,
Revi cartas, telegramas,
Diademas, bugigangas,
Cheiro de água de colônia
Da mulher que eu não amei

Me desarmou de minhas armas mais secretas
Esbarrou na minha pressa
De chegar ou de partir
Espetando a minha calma
Como se eu fosse um faquir

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Como Se Eu Fosse Um Faquir di Alceu Valença, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Como Se Eu Fosse Um Faquir ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Como Se Eu Fosse Um Faquir è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Como Se Eu Fosse Um Faquir di Alceu Valença sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Como Se Eu Fosse Um Faquir di Alceu Valença, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.