Testo di 'Noite de Maria' di Alceu Valença

Vuoi conoscere il testo di Noite de Maria di Alceu Valença? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Noite de Maria che stavi cercando.

Noite de Maria è una canzone di Alceu Valença il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Noite de Maria di Alceu Valença, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Em noite de luar no céu
Maria do Grotão, ai, se deu
Um cão latindo ao longe
E Zé Tulão derrubou sua fulô
Os gemidos de Maria
Só quem pôde ouvir
Foi Mandacarú

Dorme que só é bom sonhar
Sonha que o mundo vai se acabar
Que a gente foi pra longe onde ninguém
Tem carência de levar
O que a gente fez nascer
Com trabalho e dor
Morte e amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Noite de Maria di Alceu Valença.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Noite de Maria era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Noite de Maria di Alceu Valença, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Noite de Maria è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Noite de Maria perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Noite de Maria di Alceu Valença.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Noite de Maria di Alceu Valença, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Noite de Maria di Alceu Valença.