Testo di 'Quando Eu Olho Para o Mar' di Alceu Valença

Quando Eu Olho Para o Mar è una canzone di Alceu Valença il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quando Eu Olho Para o Mar di Alceu Valença, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando eu olho para o mar
Dentro do mar vejo um rio
Quando eu olho para o rio
Dentro do rio vejo a chuva
Quando eu olho para a chuva
É como se olhasse as nuvens
Quando eu olho para as nuvens
É como se olhasse o mar

Quando eu olho para mim
Dentro de mim tem você
Quando eu olho para você
Por dentro sinto saudades
Quando eu olho para a saudade
Meus olhos vão desaguando
E é como um rio passando
Que não corresse pro mar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quando Eu Olho Para o Mar di Alceu Valença.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quando Eu Olho Para o Mar di Alceu Valença, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quando Eu Olho Para o Mar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quando Eu Olho Para o Mar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quando Eu Olho Para o Mar? Avere a portata di mano il testo della canzone Quando Eu Olho Para o Mar di Alceu Valença può risolvere molte dispute, e lo speriamo.