Testo di 'Ruge, Ruge Rouxinol' di Alceu Valença

Ruge, Ruge Rouxinol è una canzone di Alceu Valença il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ruge, Ruge Rouxinol di Alceu Valença, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ruge, Ruge Rouxinol? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ruge, Ruge Rouxinol di Alceu Valença? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ruge, ruge, rouxinol
E dá corda no seu cantar
Eu viajei, estou chegando
Cheirando a maresia
Das águas frias do mar

Um marinheiro sob o sol
Nunca esquece de lembrar
Que está só durante o dia
Mas a noite é bem mais fria
E dá vontade de voltar

Hoje me lembro
Do calor de uma menina
Sob a luz da lamparina
Ilha de Itamaracá
Meu rouxinol, anuncio o meu desejo
Solte o pranto que está preso
Nas cordas do seu cantar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ruge, Ruge Rouxinol di Alceu Valença.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ruge, Ruge Rouxinol è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ruge, Ruge Rouxinol di Alceu Valença, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ruge, Ruge Rouxinol ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Ruge, Ruge Rouxinol di Alceu Valença, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ruge, Ruge Rouxinol è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ruge, Ruge Rouxinol perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.