Testo di 'Morena Tem Pena' di Alcides Gerardi

Vuoi conoscere il testo di Morena Tem Pena di Alcides Gerardi? Sei nel posto giusto.

Morena que vais à praia
De sapatinho sem meia
A barra da tua saia
Arrastando-se na areia
Parece um raio de lua
Em noite de lua cheia

Ai, morena
Vivo no mundo tão só
Ai, morena
Tem pena de mim
Tem dó

Eu quero teu coração
Mas juro que tenho medo
A faca que corta o pão
Às vezes nos corta o dedo
E a tua ingratidão
Virá mais tarde
Ou mais cedo

Ai, morena
Vivo no mundo tão só
Ai, morena
Tem pena de mim
Tem dó

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Morena Tem Pena di Alcides Gerardi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Morena Tem Pena ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Morena Tem Pena di Alcides Gerardi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Morena Tem Pena perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Alcides Gerardi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Morena Tem Pena... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Morena Tem Pena nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Morena Tem Pena di Alcides Gerardi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Morena Tem Pena di Alcides Gerardi.