Testo di 'Perdoa-me Pelo Bem Que Te Quero' di Alcides Gerardi

Vuoi conoscere il testo di Perdoa-me Pelo Bem Que Te Quero di Alcides Gerardi? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Perdoa-me Pelo Bem Que Te Quero? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Perdoa-me Pelo Bem Que Te Quero di Alcides Gerardi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Perdoa-me pelo bem que eu te quero
Perdoa-me se te faço infeliz
O destino te jogou em meu caminho
Tu és a flor eu sou o espinho
Ferindo o teu coração

Perdoa-me pelo mal que eu te faço
Perdoa-me por te querer junto a mim
Perdoa este ser apaixonado
Este ser desesperado
Porque a vida quis assim
Perdoa este ser apaixonado
Este ser desesperado
Porque a vida quis assim

Sentiti come una star cantando la canzone Perdoa-me Pelo Bem Que Te Quero di Alcides Gerardi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Perdoa-me Pelo Bem Que Te Quero di Alcides Gerardi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Perdoa-me Pelo Bem Que Te Quero? Avere a portata di mano il testo della canzone Perdoa-me Pelo Bem Que Te Quero di Alcides Gerardi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Perdoa-me Pelo Bem Que Te Quero di Alcides Gerardi.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Perdoa-me Pelo Bem Que Te Quero di Alcides Gerardi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Perdoa-me Pelo Bem Que Te Quero di Alcides Gerardi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Perdoa-me Pelo Bem Que Te Quero di Alcides Gerardi.