Testo di 'Estação Felicidade' di Alcinele Ferreira

Estação Felicidade è una canzone di Alcinele Ferreira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

o sonho de quem pega a felicidade
em qualquer estação não vai perder
o trem da vida passa passageiro
e eu levo você a onde quer que eu vá

na janela a paisagem brilha no olhar
de quem tanto ver imensidão no ar
o vento sopra de saber voar
"polém"as cores de todas as flores
que eu tenho pra te dar

amar,amar,amar... é só deixar
pra vida uma porta aberta

amar,amar,amar... é sempre ter
feliz o coração.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Estação Felicidade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Estação Felicidade di Alcinele Ferreira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Estação Felicidade di Alcinele Ferreira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Estação Felicidade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Alcinele Ferreira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Estação Felicidade... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Estação Felicidade nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Estação Felicidade di Alcinele Ferreira.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Estação Felicidade di Alcinele Ferreira.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Estação Felicidade di Alcinele Ferreira.