Testo di 'Não Tem Hora' di Alcinele Ferreira

Tô com saudade de sentir o cheiro
De shampoo em seu cabelo
Te abraçar em frente o espelho da sala
Fazer amor embaixo do edredom

Mas você foi embora
Deixando em minha boca o gosto do batom
Um xamego gostoso que era tão bom
Volta que tem meu amor toda hora
Vem cuidar de quem só lhe quer bem

Não tem hora
Pode voltar quando quiser não demora
Volta pro seu nego que é chá toda hora
Não tem hora, não tem hora
É no quarto na cozinha ao som dessa vitrola

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Tem Hora era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Não Tem Hora di Alcinele Ferreira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Tem Hora di Alcinele Ferreira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Tem Hora? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Tem Hora di Alcinele Ferreira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Alcinele Ferreira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Tem Hora... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Tem Hora nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Tem Hora di Alcinele Ferreira.